ECOBONUS 110%: Interventi di efficientamento energetico a costo ZERO

ECOBONUS 110%

Interventi di efficientamento energetico a costo ZERO!

Approfittane entro:

Il DL Rilancio è stato definitivamente convertito in legge!

Con l’ecobonus 2020 è possibile eseguire interventi volti al miglioramento energetico su condomini e immobili unifamiliari beneficiando dello sconto su fattura.

L’agevolazione è concessa a patto che vengano realizzati gli interventi considerati trainanti, ovvero cappotto termico o sostituzione degli impianti di riscaldamento con nuovi impianti a pompa di calore.

Una volta eseguiti tali lavori, si potrà accedere al beneficio anche per l’installazione dei pannelli fotovoltaici, infissi, colonnine di ricarica per auto elettriche, caldaie, climatizzatori e tanto altro.

Le imprese emetteranno una fattura con saldo ZERO, pertanto nulla sarà dovuto dal committente. A loro volta le imprese decideranno se utilizzare il credito in compensazione o riscuotere la cifra tramite cessione alle banche o altri intermediari finanziari.

Per beneficiare dello sconto su fattura è necessario acquisire le certificazioni di un tecnico abilitato (relativa al miglioramento energetico e alla congruità dei prezzi) e di un dottore commercialista (relativa al corretto rispetto di tutti i requisiti previsti dalla normativa).

Di Maria Consulting, in partnership con altre imprese e professionisti qualificati, è in grado di seguire il cliente lungo l’intero iter garantendo un pacchetto completo che consentirà al committente di ricevere la sua nuova eco-casa a costo ZERO.

Restiamo a disposizione per maggiori informazioni invitandovi a visitare la pagina dedicata all’interno del nostro sito www.dimariaconsulting.it/ecobonus-110.

PER NON PERDERE NESSUNA NOVITA’ RELATIVA ALL’ECOBONUS

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.